Lavori e opere marittime

Spianamento di fondali marini: La slimar è attrezzata per l’esecuzione di spianamenti su terreni di qualsiasi consistenza attraverso delle apposite attrezzature da far strascinare nel fondo attraverso i pontoni, dotati di motori in grado di trainare l’apposita attrezzatura.

Scavi in trincea per posa tubazioni: la ns. società è in grado di eseguire scavi in trincea di qualsiasi sezione con elevatissima precisione utilizzando idonea attrezzatura elettronica con possibilità di assistenza alla posa tubi.

Scavi di precisione ad alte profondità: siamo in grado di eseguire scavi di precisione centimetrica ad altissime profondità come ad esempio è stato fatto per la costruzione del mose (vedi realizzazioni).

Infissione di palancole e pali: Il pontone FERNANDO è idoneo anche per infiggere palancole anche di elevata lunghezza grazie all’installazione di un braccio gru di lunghezza 30 mt e cmq allungabile fino a 50 mt. per quanto riguarda la movimentazione delle stesse c’è la possibilità di sfruttare l’enorme coperta del pontone che misura mt 24×11,5.